sabato, Aprile 13, 2024
18.6 C
Formia
18.7 C
Comune di Gaeta
17.7 C
Itri
18.7 C
Comune di Minturno
18.6 C
Spigno Saturnia
Giomar

Le precisazioni del PD di Formia

Cultura

Riceviamo una nota dal PD di Formia che riportiamo di seguito. (redazione)

“Le recenti dichiarazioni del dott. Maurizio Costa e le ricostruzioni giornalistiche che circolano in queste ore in città richiedono doverose precisazioni.

In primo luogo, va sottolineato che non esistono parti di Partito Democratico, ma una unica comunità democratica al lavoro per costruire un progetto credibile per la città.

Un progetto che vedrà il nostro partito unito e protagonista del percorso elettorale che ci porterà alle prossime elezioni.

Vogliamo, quindi, chiarire che nessun accordo o tavolo è stato aperto con i partiti di centro-destra nè con la lista “Ripartiamo con Voi”rappresentata dal dott. Costa, con il quale non ci sottrarremo al confronto sul tipo di città e progettualità che quella comunità politica vuole mettere in campo.

Con tutti, il punto di partenza non potrà che essere la visione di città, che come PD, abbiamo in mente, anche sulla scorta della sua storia amministrativa e dei suoi valori.

Su questi temi, siamo pronti a confrontarci, ma lo faremo sempre come PD Formia, unica collettività, consapevoli che il nostro primo obiettivo, non è  solo quello di vincere le prossime elezioni, ma di proporre una piattaforma in grado di presentare e di realizzare una visione complessiva di città.

La nostra ambizione è quella di creare un campo democratico largo e credibile che sia al contempo competitivo.

Lo faremo nella chiarezza dei percorsi e nella massima condivisione delle scelte, con particolare attenzione alla sostenibilità dei programmi e della coalizione.”

Partito Democratico Formia
Giomar

Ultimi articoli